Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cronache del Sangue: Barrington

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2011 15:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 740
Sesso: Femminile
09/09/2011 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


NOTA OFF GAME

Il piccolo volume in questione è redatto su carta da lettere da una scrittura precisa e schematica. E' in un' unica pagina e si trova nell' unico cassetto della scrivania all' interno dello studio privato della biblioteca. Lo studio è pressochè sempre chiuso a chiave. L' autore, per chiunque possa venirne a conoscenza in gioco, è Slange.

TESTO

Quattro furono le stirpi antiche che scappando da Julah la sterminatrice vennero a cercar protezione presso l' ombra generata dalla luce della Dea.

Flegias il Folle, l' Ingannatore.

Iris la Bella, Padrona del drago.

Dimitri il Sofferente, Delfino della stirpe dannata.

Raven il Re sfregiato, Signore dei rifugiati, lo Spietato.


Flegias, un tempo condottiero delle armate del caos scomparve dopo lunghi periodi dominati dal sonno anzichè dalla veglia. Probabilmente s' è lasciato morire, stanco di questa prigione d' ombra. Egli non generò figli.

Iris, Padrona del drago Herudae, generò un figlio, Brandon Allen e a lui lasciò il fardello della dannazione, partendo per terre lontane. Leggenda narra d' una statua nel lontano Est posta su un picco d' una montagna, ove una giovane donna dalle forme perfette carezza la testa d' un enorme rettile alato.

Raven, che per molto tempo tenne con maestria le redini di tutti i Vampiri, generò molti figli prima di trovare la morte in duello contro Dimitri.

Dimitri, da sempre solitario in una razza che si cerca per amarsi nell' odio, non ebbe progenie, nè mostrò mai intenzione di lasciare le terre prossime all' isola sacra. Probabilmente giace sepolto in qualche oscuro anfratto ove sono le ombre a dominare sulla luce.

Morti e rinati come sangue di una di queste quattro stirpi antiche risorsero due vampiri che portarono avanti la lotta per la sopravvivenza della nostra oscura specie.

Brandon Allen il Guerriero, che negli annali verrà ricordato come Conquistatore di Barrington. Egli ottenne ben presto il comando delle truppe del caos, guidando gli umani al dominio della cittadina nei pressi del lago di avalon. A tutt' oggi non si sa dove possa essere finito,in torpore forse,o lontano da queste terre.

Xar Zukar Jlus dei Moth di Landaras, Flagello dei draghi, Tiranno dei non vivi, figlio di Raven il Re sfregiato. Questi, ricordato per aver preso la vita a due delle possenti creature denominate draghi condusse numerose personali battaglie, guidando più volte alla vittoria la legione mercenaria, prima di abdicare per cercare il cammino verso l' immortalità. Spietato condottiero, fece propria l' anima di suo fratello Cole, violando così le più antiche tradizioni dei Vampiri. A tutt' oggi si crede che, ossessionato dalla sua ricerca per divenire un Dio, abbia fatto ritorno alle sue terre ghiacciate per trovare riposo al tormento eterno che l' affligge.

Dal Sangue degli Allen naquero Lehannan Aelil, sua diretta discendente, e Joachim Armster Liiva detto il Crotalo, figlio di lei.Entrambe,giacciono lontani dalla terra che gli vide rinascere col potere delle tenebre.

Dal Sangue dei Moth naquero Nihadiel Eelai, Volpe divina dei Moth, la quale generò due come noi: Khyber detta Strale di metallo e Ulv Slange, Serpe dei ghiacci, Lama d' ombra dei Moth.

Quest' ultimo,unico rimasto delle antiche linee di sangue,generò: Ilsyr Lonely Routledge, Vedova nera dei Moth. Presto ella ebbe un fratello, Sleiv, Corvo sfregiato dei Moth.

Ci fu un tempo in cui Mohjedien Allen,figlia di Brandon,calcò questi lidi.Sleiv,figlio di Slange,fece sua la di lei anima,in uno scontro cruento.

La notte del sesto giorno di Luis,nasce Ithilbor,Sposa Assassina,Luna Rossa Dei Moth,figlia di Sleiv,Corvo Sfregiato Dei Moth.La notte dell'11 di Tinne,la morte reclamò a se un altro servo,Chemos Navillis,Falce Assassina dei Moth.

La notte dell'8 di Coll rinasce alle tenebre Akersim,Vipera Nera del Deserto,Nero requiem dei Moth,figlio di Ilsyr,,Vedova nera dei Moth.

Raine, la Valchiria, conobbe la morte il 28 coll per mano di colui che fu Sleiv poi Corvo Sfregiato dei Moth e nella notte risorse come Hell degli Inferi,Oscura fenice.
[Modificato da .donatien. 30/09/2011 15:03]



I knew all the rules but the rules did not know me
guaranteed..





Grazie Serafin *_*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com