Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Un morsetto anche per me

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2013 14:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Maschile
19/02/2013 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti!
Beh ovviamente vorrei entrare a far parte anche io dei Vampiri.
Sguardando le razze ho scoperto della vostra esistenza solo e si puo' entrare anche in questa modalità.
Mi sono appena registrato come Mezz'elfo ma se con un morso quà e là c'è modo di apparire vampiro tanto meglio!

A conti fatti, comunque, vi starò attaccato come 'na sanguisuga! [SM=g8280]
OFFLINE
Post: 740
Sesso: Femminile
19/02/2013 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Benarrivato sull'isola e sul nostro forum [SM=g7105]

Ci tengo a fare delle precisazioni, pubbliche se mi consenti, di modo che magari altri che qui giungono possano prenderne atto ed evitare di fare illazioni che non stanno né in cielo né in terra.

Mi mandi una missiva in gioco dove "supponi" che questo "servizio" venga offerto solo ad amici e persone conosciute. E te ne dispiaceresti se fosse effettivamente così.

Comincio col dire che, innanzitutto, questo non è un servizio. I vampiri sono una razza oscura e, in quanto tale, necessariamente una razza chiusa, con pochi posti a disposizione. Giusto per fare un esempio che possa rendere l'idea, senza denigrare niente e nessuno: non è che tutti possono avere una Ferrari. Il numero ristretto è deciso dall'amministratore del gioco per esigenze del gioco stesso, un gdr non prettamente vampirico, ma che vanta la presenza di altre razze, per così dire, "normali". Tutte le razze oscure sono a numero chiuso: e anche il solo ipotizzare che si tratti di "favori" che si possono avere solo essendo amico, parente o affine della sottoscritta o di uno dei componenti, mi suona squallido e, se mi permetti, offensivo nei miei confronti.

Chiariamo che qui le raccomandazioni non esistono. Tutti quelli che desiderano entrare a far parte della razza giocano con i vampiri, corrono il rischio di venire salassati e, se meritevoli, vengono ammessi in razza dopo una decisione presa da TUTTI gli appartenenti alla stessa. Una soluzione che io amo definire democratica. La realtà, e il nostro paese in particolare, sono già abbastanza corrotti: non abbiamo davvero bisogno di portare in un gioco le schifezze del mondo in cui siamo costretti a vivere.

Le tue "supposizioni" mi fanno pensare a te come a un vecchio player che torna su questa land, soprannominata "AvalOFF", dopo tanto tempo. A me e agli altri vampiri non importa che tu sia il doppio di tizio, piuttosto che di Caio, o "a brand new player". Ci interessa il tuo pg, vogliamo conoscerlo per vedere se le infinite vie dell'on possono portarci all'abbraccio o meno.
Non nego che in tempi passati i vampiri possano aver selezionato i propri esponenti tra amici e conoscenti. MA quel che conta è che ADESSO non funziona così. Amici qui lo siamo tutti, ma lo siamo diventati dopo aver condiviso esperienze di gioco e scazzi vari.
Spero di aver chiarito il concetto senza urtarti o senza offenderti: non era mia intenzione farlo, ma capisci come il tuo esordio possa in qualche modo irritare la sottoscritta che si trova a dover gestire una razza oscura. Per forza di cose sono costretta a mettere le mani avanti.

Detto questo, la procedura che tu hai seguito è impeccabile. Questa sezione del forum esiste proprio per accogliere le vostre richieste [SM=g8119] Puoi postare qui di seguito quelli che sono gli orari e/o i giorni della settimana in cui tendenzialmente sei disponibile per giocare, così che tutti possiamo leggere e organizzarci per far incontrare i nostri pg. Personalmente, la prima sera libera a mia disposizione è giovedì 21/02 dalle 21 in poi.

A presto e ancora benvenuto!



I knew all the rules but the rules did not know me
guaranteed..





Grazie Serafin *_*
OFFLINE
Post: 2
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Maschile
19/02/2013 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Devo ammettere che "Servizio" non è stata una parola azzeccata. [SM=g8115]

Detto questo, quello che intendevo era ben diverso.
Preso dalla frenesia di scrivere sul forum non mi ero accorto di quanto ristretta fosse la cerchia dei Vampiri. Di lì ho ben pensato che dunque fosse un privilegio riservato a pochi l'entrarvi. Come tu hai detto: "..non è che tutti possono avere una Ferrari..".
Quello a cui alludevo, quando ho usato la parola "amici", è che questo tipo di ingresso fosse riservato a giocatori le cui abilità fossero state già comprovate da giocate passate insieme o da periodi di osservazione. Giocatori che, magari, si vogliono avvicinare ai Vampiri senza però dover perdere il personaggio che hanno giocato una vita.

Quello che è successo in passato sinceramente lo ignoro. Non ero presente e mi risulta impossibile dare un giudizio su di te, sui vampiri e su Avalon in generale. Sono nuovo tanto quanto è basso il mio karma [SM=g8246] .
Da una parte mi fa dispiacere sapere di averti fatto pensare a me come ad un vecchio e tedioso giocatore che ritorna dopo tanto tempo.
Saprò sorprenderti con il mio niubbo stile di gioco potenzialmente promettente! [SM=g7211]

Mi fa comunque piacere sapere che ci tieni a tenere alti certi valori che, ultimamente, in Italia vanno scomparendo.

La giocata di Giovedì 21 alle 21 suona molto inquietante ma ci sarò!

OFFLINE
Post: 740
Sesso: Femminile
19/02/2013 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Giocatori che, magari, si vogliono avvicinare ai Vampiri senza però dover perdere il personaggio che hanno giocato una vita.



Be', nella vita bisogna sempre e comunque rischiare: questo è quel che penso io. Se poi si parla di un misero giochetto, direi che il rischio, per quel che mi riguarda, deve essere all'ordine del giorno. Anzi, della notte nel caso specifico [SM=g6794]

Giocare con un vampiro è un rischio: io stessa l'ho corso nel momento in cui il vecchio caporazza mi chiese di giocare, senza svelarmi le proprie intenzioni. Ci si diverte di più, fidati. Del resto, la morte fa parte della vita di ogni uomo, figuriamoci se non può e non deve capitare anche a un pg.


Quello a cui alludevo, quando ho usato la parola "amici", è che questo tipo di ingresso fosse riservato a giocatori le cui abilità fossero state già comprovate da giocate passate insieme o da periodi di osservazione.




Sono nuovo tanto quanto è basso il mio karma.



Senza peccare di modestia: anche io sarei nuova in una land in cui mi iscriverei adesso, ma ciò non toglie che il karma basso non sia sintomo di inesperienza. Magari hai giocato per anni in un'altra land e non c'è bisogno di dirti la differenza tra On e Off [SM=g8119] Per cui vai tranquillo, mezzelfuccio. A noi piace giocare con tutti, belli e brutti, nuovi e vecchi, esperti e niubbi [SM=g7105]

Mi sento solo in dovere di dirti che non sarà un "processo" breve quello dell'abbraccio. Quando un vampiro decide di donare la propria dannazione a un altro essere, nella maggior parte dei casi ci sono fortissime motivazioni dietro: quindi una conoscenza approfondita, qualcosa che possa in qualche modo portare il vampiro creatore a decidere che quell'essere è interessante e degno del più grande dono che potrà mai fargli. Per cui ti chiedo solo di avere pazienza e di giocare nel tuo meraviglioso niubbo stile di gioco potenzialmente promettente. Noi siamo dei maghi nello scoprire nuovi e giovani talenti!


A giovedì!
[Modificato da - Ithilbor - 19/02/2013 14:02]



I knew all the rules but the rules did not know me
guaranteed..





Grazie Serafin *_*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com